Il Mosaico Sociale Bergamo

19 Apr, 2011

Biciclettata in Valmarina: Avviso posticipo al 22 maggio

Posted by: Il Mosaico Sociale In: INIZIATIVE|Sport - Salute

La biciclettata in Valmarina prevista per il 15 maggio è stata posticipata al 22 maggio, per dare la possibilità ai partecipanti di condividere le iniziative concomitanti della Festa del Parco dei Colli

Luogo, ora di ritrovo e “mezzo di trasporto” rimangono inviariati.

Clicca sul volantino per aprirlo 
Aspettandovi tutti, tutti e tutti,
grazie e cordiali saluti.
Il Mosaico Sociale

 

 

1 Response to "Biciclettata in Valmarina: Avviso posticipo al 22 maggio"

1 | Marco Donadoni (segretario de Il Mosaico Sociale)

Maggio 17th, 2011 at 18:11

Avatar

Qui di seguito alcune informazioni in merito all’iniziativa:

La biciclettata è per qualsiasi età e qualsiasi bicicletta.

Il Parcheggio della Chiesa di Santa Teresa di Lisieux è ubicato a metà e sulla sinistra di via Crescenzi, percorrendola dallo Stadio (incrocio viale Giulio Cesare) verso il supermercato GS.
Tale parcheggio è circondato, oltre che da alcuni condomini, dall’oratorio di Santa Teresa di Lisieux – Conca Fiorita, dalla Chiesa sotterranea e dalla salumeria Santini.
Se dovreste avere comunque difficoltà nel trovare il punto d’incontro potete chiamare il numero 3348116695 quando vi trovate in prossimità dello stadio…

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

Il percorso si snoda lungo la pista ciclo-pedonale del Morla.

Sia perchè tale pista è anche pedonale, sia perchè l’iniziativa è aperta anche a Terza Età e bimbi, la biciclettata si svolgerà in modo tranquillo.

Il percorso è per lo più pianeggiante.

La meta è Valmarina, dove si terrà, proprio il 22 maggio, la Festa del Parco dei Colli (mucche, stand enogastronomici, visita guidata al monastero,…).

Il tempo previsto per l’arrivo alla meta è di ca. 45 minuti.

Arrivati alla meta ognuno può scegliere se partecipare alle attività proposte per la Festa o rilassarsi/prendere il sole sul prato o farsi un’ulteriore biciclettata o passeggiata nei dintorni.

Il ritorno è con partenza da Valmarina alle 17:30 (l’ideale è partire in gruppo; se però qualcuno, per esigenze personali, deve partire prima o vuole fermarsi un po’ di più è libero di farlo).

Lo scopo di tale proposta non è quello di una “gara in bicicletta o di un qualcosa di professionale”; ma di dare la possibilità di vivere un pomeriggio in salute e in allegria alle famiglie, ai giovani, agli adulti, agli anziani, in particolar modo dei quartieri di Valtesse San Colombano e Conca Fiorita (quartieri che la rete territoriale “Il Mosaico Sociale” rappresenta), e poi anche a chiunque, di Bergamo o provincia, voglia cogliere l’occasione di tale iniziativa, perchè ciò che può essere un occasione utile per tutti non lo deve solo essere per qualcuno.

Vi aspettiamo!!!

Il Mosaico Sociale

Comment Form

 

  • Il Mosaico Sociale: Ed ecco la successiva risposta della Polizia Locale di Bergamo: Spett.le Il Mosaico Sociale Vi informiamo che agenti del Servizio Nuclei Spec
  • Il Mosaico Sociale: Cari Residenti, a breve vi comunicheremo quanto emerso. Cordiali saluti, Il Mosaico Sociale
  • Il Mosaico Sociale: Carissimi Camminatori, dopo il posticipo dell'orario del Gruppo di Cammino del lunedì (per il troppo caldo estivo), con settembre, il lunedì rit
  • Il Mosaico Sociale: A seguito delle suddette segnalazioni, è pervenuta la risposta, di seguito riportata, del Comandante della Polizia Locale, che ringraziamo sentitamen
  • Il Mosaico Sociale: Stimati Residenti, dopo aver raccolto i vs. suggerimenti (tramite mail, Blog, e oralmente), abbiamo comunicato al Comune la necessità di valu

Lombardia
           

Il Sudoku che fa per te: